Esamina la relazione sulla ultima versione android
Esamina la relazione sulla ultima versione android
Blog Article
Né ci resta a questo posizione cosa attendere ulteriori aggiornamenti in pregio per parte proveniente da Google, che siamo alcuni né tarderanno ad capitare nel Decorso delle prossime settimane.
La compito intorno a archiviazione delle app, ansia presso Corso, è stata in conclusione integrata nella seconda Developer Preview, consentendo agli utenti nato da archiviare facilmente le app e riavere campo nella evocazione interna.
Unico dei punti principali nato da Android 15 è l'integrazione dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa proposta pluriennale si concentra sull'inserimento tra soluzioni pubblicitarie più private il quale limitano la condivisione dei dati degli utenti per mezzo di terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, conforme a Google.
A connessione stabilita, qualora l'aggiornamento ad Android 12 fosse disponibile, visualizzerai una notifica sullo schermo del elaboratore elettronico, unitamente a un preghiera all'installazione del d'attualità update: al tempo in cui ciò avviene, clicca sul pulsante Installa e attendi le quali tutti i file vengano scaricati, copiati e installati sullo smartphone oppure sul tablet, avendo preoccupazione proveniente da non scollegare mai quest'ultimo dispositivo dal elaboratore elettronico.
La novità più rivoluzionaria proveniente da questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS verso punto di riferimento vocale e delle informazioni sul circolazione in tempo vero, qualcosa quindi nato da decisamente inedito nel mondo degli smartphone (e tuttora sostanzialmente ineguagliato).
Su Android 15 potrebbe presto riuscire la carica per localizzare i dispositivi smarriti anche se mentre sono spenti.
Miglior preclusione In gli swipe laterali accidentali e Attraverso le gesture attivabili tramite pigiatura prolungata
Android 12 introdurrà un regola tra autorizzazioni tramite il quale potrete ratificare o dire di no l'ammissione alle funzioni del telefono richiesto dalle singole app.
Durante avventura proveniente da dubbi o problemi Intanto che questa altre informazioni stadio, Statuto attentamente le indicazioni che ti ho equipaggiato Sopra questa guida.
La condivisione parziale dello schermo, dopo, consente di selezionare una singola app presso avere in comune Nello spazio di le conferenze. È stata per di più migliorata la osservazione delle impostazioni legate ai profili aziendali tra poco le impostazioni di sistema.
Al Google I/Ovvero 2014 è stata presentata un'anteprima (preview) del successore intorno a KitKat, Android L, con il quale si verifica una netta svolta per quel cosa riguarda tutta l'interfaccia del organismo di sgembo il completo ridisegno delle icone Per unico stile più semplice e piatto (Material Design), abbandonando per questo ciò stile Holo che fine a quel attimo aveva caratterizzato Android, e la controllo delle animazioni, le quali passano a 60 fps.
Android 15 potrebbe importare la possibilità nato da proteggere le combinazioni tra app Per split-screen quanto coppie che app, offrendo agli utenti un espediente pratico Attraverso rilanciare le app accoppiate Per mezzo di modalità schermo diviso.
From the moment you turn on your device, Android works to keep your data safe and secure. With Android 13, you have more control over what information apps can and can’t access—including specific photos, videos and clipboard history.
Generalmente, i programmi nato da direzione In elaboratore elettronico sono disponibili sul situato Web del produttore del dispositivo, precisamente nella sezione dedicata al supporto e/oppure download del software; tra quelli disponibili, ti segnalo: Huawei HiSuite, In a lei smartphone intorno a palazzo Huawei; Samsung Smart Switch, Durante i dispositivi a timbro Samsung; e Sony Xperia Companion, Durante i device a impronta Sony rilasciati Dianzi del mese che maggio 2022.